Come avviene la messa in servizio di Anticimex SMART Connect?
1. Ispezione: Effettuiamo un'analisi dettagliata del rischio per la vostra attività e l’ambiente circostante, individuando posizioni strategiche per l'installazione dei nostri sensori e trappole digitali. Questi componenti rilevano tempestivamente un’infestazione e la eliminano subito. Tutti i componenti SMART vengono collegati in modalità wireless a SMART Connect e integrati nella nostra rete di monitoraggio online.
2. Installazione: Anticimex SMART Connect viene montato in modo discreto a parete e collegato direttamente al circuito elettrico principale (230V). Le singole componenti SMART si connettono in modalità wireless con SMART Connect. Grazie alla batteria di backup integrata, il sistema funziona senza interruzioni anche in caso di blackout.
3. Monitoraggio: Con il monitoraggio continuo e la registrazione digitale tramite l’Anticimex SMART Online-Monitoring, la vostra azienda è protetta dai parassiti 24 ore su 24. I nostri sistemi intelligenti sorvegliano costantemente le aree a rischio e rilevano tempestivamente attività infestanti.
4. Trattamento: In caso di infestazione, viene subito attivato un allarme che consente di adottare tempestivamente misure mirate per il controllo dei parassiti. Le nostre soluzioni sostenibili ed ecologiche garantiscono un’efficace eliminazione senza sostanze tossiche, preservando la salute delle persone e dell’ambiente.